Posologia: Tre dosi al giorno, indifferentemente prima o dopo i pasti.

Avvertenza: puo' indurre crisi d'dentita', dissociazione dai luoghi comuni, opinioni eretiche. Non somministrare a soggetti privi d'ironia. Masticare bene prima d'ingoiare.

............................................................................

I box con le news pubblicati in questo blog, sono autoaggiornanti.

venerdì 9 maggio 2008

Questo blog non e' morto...

Magari puo' avere delle crisi d'assenza, puo' smarrirsi dietro se stesso o semplicemente godersi un'estatica catatonia. Cmq e' vivo pur se con l'encefalogramma piatto... d'altra parte l'ECG a linea retta e' una sua certezza.
Ho iniziato una grande (si fa per dire) avventura, come i nostri antenati non troppo remoti se ne andavano a cercare fortuna "all'America" io ho voluto provare una delle nuove frontiere dell'informazione digitale e ora sono anch'io in "Second Life".
Ti posso garantire che come in "Real Life" mi sto facendo un mazzo tanto e soddisfazioni poche... anzi nulle.
Ma non mi arrendo come non si arresero i miei antenati.
A presto lettore/lettrice.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Daje che di Demiurghi ce n'è bisogno in giro! :)
Intanto un articolo su uno che ha avuto una botta di culo in SL:
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2296482