Posologia: Tre dosi al giorno, indifferentemente prima o dopo i pasti.

Avvertenza: puo' indurre crisi d'dentita', dissociazione dai luoghi comuni, opinioni eretiche. Non somministrare a soggetti privi d'ironia. Masticare bene prima d'ingoiare.

............................................................................

I box con le news pubblicati in questo blog, sono autoaggiornanti.

sabato 29 novembre 2008

La tua Patria non e' quella dove ti hanno partorito! E' quella che ti scegli!

Ho gia' scritto delle iniziative "salva blog"in precedenti post ma visto che l'evolversi della situazione si fa complessa, reputo insufficiente un qualche intervento saltuario in questo spazio. Ho deciso quindi di aprire un nuovo blog dedicato unicamente al tema, nel quale tentero' di tenere una sintesi delle iniziative in corso e cerchero' di esporre in modo piu' accattivante una cronaca degli avvenimenti. Mi rendo conto di stare tentando una "mission impossible" ma credo che sia un dovere nei confronti di questa strana nazione che mi ospita che prende il nome di Internet e che, mi duole dirlo, reputo mia Patria piu' di quella che mi ha visto nascere sul suo suolo. Internet e' chi l'ha fatta giorno per giorno, spremendosi i neuroni e consumandosi i polpastrelli sulla tastiera e nessuno puo' imporre regole che gia' hanno sempre mostrato partigianeria e limiti nella comunicazione tradizionale e meno che mai possono valere qui nell'iperspazio.
L'indirizzo del nuovo blog, attualmente in costruzione e'
http://noammazzablog.blogspot.com/

Nessun commento: