Posologia: Tre dosi al giorno, indifferentemente prima o dopo i pasti.

Avvertenza: puo' indurre crisi d'dentita', dissociazione dai luoghi comuni, opinioni eretiche. Non somministrare a soggetti privi d'ironia. Masticare bene prima d'ingoiare.

............................................................................

I box con le news pubblicati in questo blog, sono autoaggiornanti.

venerdì 7 novembre 2008

Pareggiamo i conti?

Se c'e' un certo italiano mooolto importante che continua a fare una gaffe dopo l'altra, ce ne stanno altri che sentono il bisogno di pareggiare il conto, non per giustificare o minimizzare il... coso...li' si insomma Quello... per la miseria (di origine bancaria) non mi viene una parola politically correct per definirlo! Va bene, fa niente. Andiamo al sodo. Effettivamente Obama ha una bella faccia fotogenica e quindi mi ha ispirato per una delle mie fotoelaborazioni. Lo so che sono andato un po' sul retorico ma che ci vuoi fare... io sono filoamericano da sempre, persino quando i miei "compagnucci" che adesso hanno il loft in centro arredato a stelle e strisce, mi sputavano addosso.



Colgo l'occasione per porgere il mio saluto al neo-presidente US (figurati se gli arriva) e augurargli un buon lavoro. Yes we can. Forza Obama!

L'immagine e' liberamente ridistribuibile secondo le regole riportate a fondo pagina. Per vederla ingrandita cliccaci sopra... te lo spiego perche' se stai qui sei ovviamente un imbecille. Non viene mica male anche a stamparla.

I giocatori di Second life potranno trovarla nella mia galleria "Lust for Arts by Veleno Romano - Italian digital handcraft" in Xylon City, dove potranno ammirare (e comprare) le mie altre opere incluse quelle a tema erotico che non pubblico in questo blog per ovvi motivi legali... Second Life e' riservata ai maggiorenni e quindi e' un'altra storia.

Continua a visitare il mio blog... ho in preparazione un modello di autocertificazione da imbecille , molto utile in decine di casi e redatto secondo le implicite direttive dettate dal signor Presidente del Consiglio che siccome sono imbecille anch'io, gurda un po' da bravo imbecille gli do' retta... perche' giusto un imbecille gli puo' dare retta.

ULTIMORA:
Scopro ora un'iniziativa divertente e misurata in risposta all'ennesima Berlusconata e te ne propongo il link http://abbronzatissimi.wordpress.com/
Purtroppo non potro' esserci, spero qualcuno faccia delle foto e le pubblichi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

> ho in preparazione un modello di
> autocertificazione da imbecille

Ne avevo una copia ma ho sbagliato a compilarlo... :-D

> I giocatori di Second life
> potranno trovarla nella mia
> galleria "Lust for Arts by Veleno
> Romano - Italian digital
> handcraft" in Xylon City

Ma un linketto cliccabile no?!