Posologia: Tre dosi al giorno, indifferentemente prima o dopo i pasti.

Avvertenza: puo' indurre crisi d'dentita', dissociazione dai luoghi comuni, opinioni eretiche. Non somministrare a soggetti privi d'ironia. Masticare bene prima d'ingoiare.

............................................................................

I box con le news pubblicati in questo blog, sono autoaggiornanti.

mercoledì 9 luglio 2008

Fatemi rinfrancare un poco...

E che due palle fra problemi di sopravvivenza, politici inetti e arroganti, bottegai disonesti, sportellisti maleducati e concittadini coglioni, Aria, aria!!! Aria fresca!
Un po' d'Arte con la A maiuscolissima, un'immagine del piu' grande artista contemporaneo... ovvero me stesso, mi sembra chiaro. L'opera che ti mostro l'ho titolata " La bellezza finira' "... dalle persone a cui l'ho proposta ho raccolto commenti del genere "angoscioso, paranoico, ma che ti sei fatto..." e siccome so che ami le emozioni forti te la propongo. A dire il vero a me non sembra angosciosa o meglio aspetta a vedere quello che avro' a proporti nei giorni a venire.... una piccola anticipazione sul tema... Il Suicidio! Stay tune!!! Intanto beccati "La Bellezza finira' "

1 commento:

Anonimo ha detto...

In effetti tra immagine e titolo c'è poco da stare allegri. A parte questo, mi sembra una buona immagine per una campagna contro i trucchi testati sugli animali, o roba simile.
Magari se metti i tag giusti al post un giorno anche tu potrai vantarti di essere stato scopiazzato dai pubblicitari! :)