Posologia: Tre dosi al giorno, indifferentemente prima o dopo i pasti.

Avvertenza: puo' indurre crisi d'dentita', dissociazione dai luoghi comuni, opinioni eretiche. Non somministrare a soggetti privi d'ironia. Masticare bene prima d'ingoiare.

............................................................................

I box con le news pubblicati in questo blog, sono autoaggiornanti.

venerdì 16 aprile 2010

Ultimo post

L'esperimento di Veleno Sereno lo considero chiuso e fallito. Non cancellerò quello che ho già pubblicato perchè voglio considerarlo un "testamento spirituale" e comunque immagino per un certo periodo di tempo rimarrà nella memoria collettiva del Web. Un tributo che ho voluto dare ma non ha avuto adeguata risposta nè in termini di numeri, nè in termini di dibattito e temo neanche di comprensione. E' venuto il momento in cui "Misery deve morire" e so bene che nessuno mi sequestrerà per tenerla ancora in vita intubata, cateterizzata, sottoposta ad idratazione e alimentazione artificiale. Stacco la spina a Veleno Sereno. Ma non passa la mia voglia di essere e di riconoscermi nel ruolo di scheggia impazzita. Adesso è il tempo del salto qualitativo, del "terrorismo culturale", dell'Armaggedon dei valori dozzinali, l'Apocalisse del pensiero comune. Il momento di "passare l'aratro sulle ossa dei morti" troncando se necessario le menti dei vivi che commettono l'errore suicida di difenderle credendole tradizione degna di salvezza. Nessuno si senta offeso, nesuno si senta escluso. I margini del Destino sono minimi e solo un grande coraggio, una voglia di cambiare reale, un sacrificio estremo e disperato può cambiarne il corso. Ti lascio ai tuoi standard. La mia guerra continuerà nella jungla delle parole.

1 commento:

asmodave ha detto...

"Lozio", ma sei pazzo!?
Chiudi il tuo blog perché "non sei soddisfatto in termini di numeri"?!
Macchisenefotte, dei numeri!
Tu ed io, amico mio (e spero che questo commento lo legga, e non finisca perduto nell'etere), non siamo "mainstream", ma l'esatto opposto!
Io e te siamo dei _totali_ outsider!
Però, dei "fanz" li abbiamo, e degli "aficionados" pure!
A me basta sapere di essere tra i "preferiti" di quei miei 10 amici per tirare innanz!
Mi bastano i loro apprezzamenti, anche privati!
E tu sei, x me, uno di quelli che ha, da sempre, piu' contato!
Quindi: "torna a Surrient!"
Riprendilo a scrivere, 'sto cazzo di blog, i numeri te li faccio io, collegandomici 10 volte al giorno!